Casa Colonial Beach & Spa Resort

Un'opportunità unica di vivere la vacanza dei vostri sogni, in uno dei resort più spettacolari e seducenti dei Caraibi

Situato sulla costa settentrionale della Repubblica Domenicana, il resort Casa Colonial Beach & Spa si affaccia direttamente sul mare dell'esclusiva Playa Dorada.

È il primo ed unico membro della rinomata associazione Small Luxury Hotels of the World nella Repubblica Domenicana, garantendo quindi un'atmosfera raffinata e chic e dotazioni di vero lusso, in un ambiente privilegiato.

Questa armoniosa casa coloniale dipinta di bianco, separata dalla spiaggia da una rigogliosa foresta di mangrovie e da una laguna, è un'oasi di pace che offre ai propri ospiti la possibilità di trascorrere una vacanza davvero rilassante, all'insegna dell'eleganza.

Lo stile affascina per la miscela tra il classico ed il contemporaneo: le porte di vetro si aprono sul maestoso ingresso del salone, con le sue sculture d'arte, gli enormi vasi e gli ampi divani. La lobby è caratterizzata da uno splendido pavimento in mogano ed è incorniciata su ogni lato da archi neo classici e drappi di tessuti impalpabili, a delimitare le due aree salotto, arredate con eleganti tavolini da caffè, poltroncine e ventilatori a soffitto che rinfrescano l'atmosfera.

Inoltre, è presente un moderno bar illuminato da particolari lampadari a forma di conchiglia e da un display di luci colorate che scorrono a lato del bancone rettangolare.

Le camere sono 50 Suite, spaziando dalla Junior alla Deluxe, la Penthouse e quella Presidenziale: arredate con raffinatezza e distinzione, tutte sono dotate di terrazza, vasca jacuzzi, climatizzazione, cassaforte per laptop e televisione a schermo piatto.

Gli ospiti di questo esclusivo resort potranno assaporare la deliziosa cucina gourmet, presentata mediante dei piatti creativi, a base di specialità di mare e delle migliori carni. Il tutto accompagnato da un'eccellente lista di vini internazionali. Un ambiente dalla linearità classica, carico di suggestioni raffinate, dove una parete in vetro riflette la magia della foresta di mangrovie all'esterno.

Se invece si desidera una colazione o un pranzo informale, è presente la Veranda, affacciata sull'oceano, dove è possibile desinare nella terrazza esterna, tra colonne classiche e tonalità marine.

Infine, ma non meno sbalorditivo, è presente il centro termale Bagua Spa, il quale propone ben 10 sale trattamenti interne, 3 gazebo esterni, dove farsi coccolare nel mezzo della natura e del mare, nonché una palestra attrezzata completamente e supportata da un personal trainer.

Il resort offre, inoltre, una piscina infinity con jacuzzi, angolo solarium sul tetto ed il trasporto privato al rinomato Golf Club Robert Trent Jones a 18 buche.

Silvia Passone

19 Aprile 2010

Commenti

Inserisci il tuo commento