Caraibi di lusso: Buccament Bay Resort

Sull'isola di St. Vincent, un nuovo complesso di lusso per fornire a questo paradiso terrestre servizi di ottima qualità

La location rappresenta davvero un posto d'eccezione. Un luogo incontaminato, tra i più belli al mondo che non avrebbe bisogno di nient'altro per essere abbellito ulteriormente. Ma il brand Hotel Arlecchino & Resorts è riuscito in questa impresa, donando all'isola un resort meraviglioso nel segno del lusso, completo di servizi di altissimo livello: il nuovo Buccament Bay Resort.

L'isola di Saint Vincent fa parte dell'arcipelago delle 32 piccole isole note ai più come "i gioielli dei Caraibi". Situata a 100 chilometri a ovest delle Barbados, è considerata il paradiso dei marinai.

Caratterizzata da acque turchesi cristalline e da barriere coralline a dir poco spettacolari, offre dei panorami e dei luoghi mozzafiato. Non a caso, da queste parti è stato girato il film Disney "Pirati dei Caraibi. La maledizione del forziere fantasma".

A tutto questo, che di meraviglie ne ha già in abbondanza, soprattutto in merito a natura, mare e vegetazione, è stato deciso di associarvi una delle strutture più chic e raffinate che sia stata costruita negli ultimi tempi. Il Buccament Bay Resort, il primo gioiellino sfornato dal nuovissimo marchio Hotel Arlecchino & Resort, è dotato di 368 stanze e si rivolge a persone decisamente esigenti e anche ad una clientela sportiva che potrà sbizzarrirsi con le miriadi di proposte messe a disposizione.

Nel bel mezzo della struttura sono presenti suite favolose e non mancano neanche suggestive villette sulla spiaggia con vista mare, per chi intende godersi appieno l'atmosfera marina.

L'offerta culinaria è varia e abbondante. Vi sono, infatti, diversi ristoranti specializzati ciascuno in una cucina particolare: l'Arlecchino, che come si potrà immaginare propone cucina italiana, il Trader Vic's, con cucina asiatica e americana e il Ginger & Co. con cucina fusion asiatica; il Bay Beach Club, inoltre, garantisce snack e bevande per tutta la giornata.

Gli amanti dello sport potranno cimentarsi con il tennis e prendere lezioni nella scuola Pat Cash Tennis Academy; con il football, per il quale sono organizzati corsi all'interno del Liverpool Football Club Soccer School; e con le immersioni subacquee.

E per finire, in una struttura di questo livello non può certo mancare un centro Spa. Il prezzo base per tutto ciò è pari a 400 dollari a notte.

Clarissa Zamprioli

17 Giugno 2010

Tags: caraibi, resort

Commenti

Inserisci il tuo commento