Costance Lemuria Resort, l'hotel nell'Oceano Indiano

Costance Lemuria Resort è un albergo di lusso immerso nel paradiso perduto delle Seychelles

Costance Lemuria Resort è un albergo di lusso immerso in una fitta vegetazione rimasta intatta nel tempo.

La storia parla di un piccolo pezzo di Paradiso sopravvissuto dopo la divisione dei continenti, il cosidetto Lemuria, che non poteva che essere alle Seychelles, più precisamente sulla spiaggia bianca di Anse Kerlan, dove le tartarughe marine vengono ancora a deporre le loro uova in completa tranquillità.

Il Resort 5 stelle comprende un campo da golf Championship a 18 buche. La qualità e l'originalità della sua struttura incontrano le aspettative dei clienti, i quali richiedono il meglio in termini di lusso e comfort. Tutto questo in completa armonia con le bellezze preservate dell'ambiente circostante. L'architettura ed il design interno sono stati creati usando materiali naturali come il legno, la pietra, il granito ed il Thatch. Il tutto in totale armonia con l'ambiente ed in regola con le strette norme di conservazione che il Governo ha emesso, per proteggere la superba bellezza delle Seychelles.

Le 88 Junior Suite, costruite in legno, marmo e granito rosa, si situano a fianco del campo da golf, in costruzioni a 2 piani a bordo della lussureggiante vegetazione. Tutte le camere si sviluppano su un piano e sono ben attrezzate; si evidenziano per la privacy, l'intimità. Il design di ogni suite è minimalista ma lussuosa, con il ventilatore a soffitto ed aria condizionata, i bagni molto spaziosi, una terrazza con amache e le sedie a sdraio posizionate all'ombra dalle palme.

Le 8 Senior Suite sono eccezionalmente spaziose. Le suite sono state disegnate in modo da inserirsi armoniosamente nella natura circostante. Ogni camera gode di tutti i comfort descritti nelle Junior Suite con l'aggiunta di un salotto separato ed un terrazzo di doppia grandezza.

L'Hotel, a disposizione dei clienti più esigenti, offre anche delle ville composte da 2 camere da letto, salotto, gazebo per il pranzo, gazebo per massaggi, Patio prendisole, Vasca da bagno esterna, Terrazzo, Piscina privata.

Per ricaricare corpo e mente, l'hotel offre un meraviglioso centro benessere Shiseido, dove viene praticato il metodo Qi di Shiseido, basato su trattamenti e massaggi ispirati agli elementi naturali.

Lemuria Resort offre una cucina raffinata in una miscela di gusti "Seychellesi" e ricette tradizionali della cucina francese più rinomata. A pranzo, il Pool Bar offre una vasta gamma di snacks, panini ed insalate, anche "a la Creole" e speziate per solleticare il palato. Mentre nei bar dell'hotel si trova un'atmosfera fresca e sofisticata.

Tiziana Foglio

14 Ottobre 2010

Commenti

Inserisci il tuo commento