Grand Hotel & SPA Parco dei Principi a Roma

Parco dei Principi Grand Hotel & Spa è un'oasi urbana che si affaccia su Villa Borghese

L'Hotel Parco dei Principi è un luogo incantato situato in uno degli angoli più ricercati di Roma. Non a caso è diventato il rifugio di celebrità e politici di tutto il mondo. L'Hotel, infatti, è un'elegante location all'insegna del lusso e della discrezione.

L'Hotel è unico nel suo genere per la completezza dei servizi che offre: piscina, bar, ristorante, centro congressi fino a 900 persone, suite raffinate ed un'esclusiva Spa, 2.000 mq di benessere con palestra e coiffeur.

L'albergo dispone di ben 179, tutte elegantemente arredate e confortevoli. Offrono una spettacolare vista su Villa Borghese o sull'esclusivo quartiere dei Parioli. La maggior parte ha balcone o terrazzo e molte sono comunicanti. Tutte rispettano gli standard di eccellenza, tra cui connessione internet ad alta velocità, televisori lcd con canali satellitari e bagni in marmo italiano.

Particolari le 24 suites recentemente rinnovate e unica nel suo genere la Royal Suite, un appartamento di 350 mq con terrazzo panoramico e cucina privata.

Il ristorante dell'Hotel, "Pauline Borghese", risulta tra le prime tavole della città, ed è un salotto incantevole affacciato su un giardino botanico all'italiana, un prezioso angolo di quiete nel cuore di Roma dove poter pranzare o cenere anche all'aperto durante la bella stagione. A disposizione dei clienti c'è anche un'interessante carta dei vini ed un'attenta selezione dei migliori olii regionali. Speciale Brunch tutte le Domeniche. D'estate, tutti i giorni, light lunch e snack a bordo piscina.

L'Hotel dispone anche di un bar, "La Pomme" che offre un contesto intimo e sofisticato adatto anche a incontri di lavoro, dove gustare aperitivi e snack fino a tardi con piano bar. Il bar possiede anche un'ampia scelta di proposte biologiche. Uno staff altamente qualificato, infatti, potrà consigliare e seguire gli ospiti attraverso percorsi personalizzati messi a punto con metodiche d'avanguardia.

Ma il benessere non si esaurisca a tavola, infatti, l'albergo è dotato di un'eslcusiva Spa immersa nella cornice naturale di Villa Borghese, Prince SPA. Uno spazio di 2.000 mq concepito per garantire la tranquillità e l'intimità dei suoi ospiti, dotata di piscina interna di 25mt depurata ad ozono, percorsi termali e giochi d'acqua, biosauna, sauna finlandese, bagno turco thalassoterapico, 12 cabine multisensoriali con speciali luci, colori e profumi predisposte per i più avanzati trattamenti, 2 spa suites, sale relax con tisaneria, solarium.

Sempre a disposizione dei clienti, inoltre, l'Hotel offre un ampio centro fitness di 450 mq con macchinari di ultima generazione e coiffeur.
 
L'Hotel è la cornice ideale anche per meeting ed eventi speciali, dispone, infatti, di 16 sale. Il Centro Congressi, invece, dotato di accesso indipendente, può ospitare fino a 900 persone con allestimento a platea.

Tiziana Foglio

19 Ottobre 2010

Tags: roma, hotel, spa

Commenti

Inserisci il tuo commento