Garberhof Beauty and Wellness Resort

Bellezza e benessere a chilometri zero tra le montagne dell'Alto Adige

Tra le alpi altoatesine, al Resort Garberhof, tradizione e modernità si combinano alla perfezione per regalare un benessere che trae ispirazione dall'ambiente circostante. La magia e la spettacolarità della natura dell'Alto Adige, insieme a bagni di fieno e pacchetti benessere e relax studiati ad hoc, aiutano a riacquistare equilibrio e serenità.

Il resort si trova in Val Venosta, una località ideale per una vacanza di benessere tra la natura e le attività all'aria aperta. Escursioni romantiche lungo i caratteristici "Waalwege", passeggiate in mountain bike, sci alpino o di fondo, snowboard, kitesurf o pattinaggio, c'è semplicemente l'imbarazzo della scelta tra le attività da fare.

Il resort è dotato di suite ampie e luminose in cui domina il caratteristico legno di larice. Eleganza e bellezza sono il frutto del connubio tra design italiano e materiali locali. Per un completo e totale relax prenotate la suite wellness. Spaziosa, luminosa e accogliente, la suite dispone di un elegante soggiorno, un balcone con sdraio dove poter prendere il sole e ammirare il panorama circostante, TV satellitare, radio, minibar e soprattutto una vasca idromassaggio tutta personale.

Alla Beauty & Wellness Farm Mii:amo i profumi e le essenze del territorio si uniscono in trattamenti esclusivi che regalano relax e infondono nuova energia. Tra questi il bagno dell'Imperatore, la vasca Soft Pack per bagni di fieno, alle alghe e ai fanghi, ma anche l'Hammam di ispirazione orientale, le tecniche Ayurveda, i trattamenti cosmetici, i massaggi, e il solarium corpo e viso. A disposizione dei clienti anche una piscina coperta, la vasca idromassaggio, la sauna finlandese, la biosauna, il bagno turco e le docce emozionali.

Ma al Garberhof Resort si possono praticare anche attività sportive assistite come nordik walking, mountainbiking, acqua fitness, aerobica, ginnastica, yoga, meditazione, esercizi per la tonificazione muscolare.

Per quanto riguarda la cucina, al Garberhof si possono gustare le specialità della cucina altoatesina, ma anche piatti italiani, mediterranei e internazionali.

Eleonora Tedeschi

22 Dicembre 2010

Commenti

Inserisci il tuo commento