L'armadio di Sex and the City, un regalo da 130 mila euro

Replicata la favolosa cabina armadio di Carrie in Sex and the City, l'ha regalata un pensionato di Long Island per sua moglie. Mariti avvisati!

Pur non essendo più sulle scene le protagoniste di Sex and The City e lo spirito del telefilm cult sono rimasti nel cuore delle fan, come a rappresentare una guida dalla quale attingere consigli e spunti su abbigliamento, sesso e sentimenti.  Delle icone di stile da imitare, tanto che c'è chi ha rubato l'idea di regalare alla propria amata un intera camera armadio, così come fa Mr. Big con Carrie Bradshaw nel primo dei due film ispirati alla serie.

È questo il sogno di qualsiasi donna che un ricco pensionato di Long Island ha reso realtà per la propria moglie. Chissà ora quante appassionate di Sex and the City (e non) chiederanno al proprio marito di fare altrettanto. Potrebbe essere uno spunto per un regalo di San Valentino davvero originale fashion e lussuoso.

Certo non tutti possono avere a disposizione ben 175.000 dollari (pari a 130.000 euro) che il ricco signore ha messo in campo per fare felice la sua donna, realizzando un armadio praticamente identico a quello sfoggiato da Sarah Jessica Parker nella famosa serie tv. A differire da questa solo un piccolo particolare, le dimensioni: ben 122 metri quadri.

Così le scenografe di Sex and the City (Lydia Marchi e Lisa Frantz), assunte dall'uomo per trasformare questa camera nella cabina armadio della protagonista della serie tanto amata dalla moglie, l'hanno riempita con circa quattrocento paia di scarpe firmate, dozzine di borse ed una quantità praticamente industriale di vestiti, occhiali da sole e gioielli. Presente anche una toletta concepita per ospitare l'arricciacapelli e l'asciugacapelli speciali della proprietaria dell'elegante "guardaroba" in stile Bradshaw.

Ad ogni oggetto prezioso e ad ogni singolo abito o scarpa inseriti nell'inventario è stato riservato uno specifico spazio. Entusiasta della sorpresa la signora, una donna in carriera intelligente e di successo come Carrie, sta ora pensando di fare altrettanto per suo marito.

Noemi Ricci

3 Febbraio 2012

Commenti

  1. quest'uomo è un genio!!lui si che sà come conquistare una donna =) questa signora penso che sarà invidiata dalla maggioranza delle donne!!
    flò Venerdì 4 Febbraio 2011, ore 10:12

Inserisci il tuo commento