Bulgari: nel 2012 a Londra il nuovo prestigioso Hotel

Nel cuore di Londra a Knitghtsbridge nel 2012 sorgerà il terzo hotel Bulgari, una struttura di prestigio con Spa, cinema privato e 7 suite di 200 mq.

Arriverà nella primavera del 2012 il nuovo lussuosissimo albergo di proprietà della prestigiosa maison Bulgari. Eccellente anche la location: Londra, nel quartiere di Knightbridge, dove sono presenti anche i famosi magazzini Harrods, ai quali sarà posizionato di fronte.

Nel cuore della capitale inglese spiccherà quindi questo prestigioso 5 stelle, offrendo ai propri clienti servizi esclusivi che vanno dalla Spa con centro fitness di 2.000 metri quadri e piscina coperta di 25 metri al cinema privato. Composto di 85 camere elegantissime dotate dei comfort più raffinati, l'albergo disporrà anche di sette suite di oltre 200 mq ciascuna.

Nella struttura saranno presenti anche bar, ristorante e un grande salone per ricevimenti concepiti per offrire un luogo di ritrovo esclusivo nella zona limitrofa ad Hyde Park.

La progettazione dell'edificio è stata affidata allo studio di architettura Antonio Citterio, Patricia Viel & Partners, l'esecuzione allo studio Squire and Partners di Londra

L'accordo per il progetto alberghiero londinese è stato firmato proprio oggi da Bulgari Hotels & Resorts e rappresenta il primo hotel di lusso realizzato a Londra negli ultimi 40 anni e il terzo marchiato Bulgari dopo l'Hotel di Milano (inaugurato nel 2004) e il Resort di Bali (aperto nel 2006). Elemento centrale di questi e del futuro Hotel è la Spa, insieme all'eleganza e allo sfarzo delle strutture.

Noemi Ricci

14 Febbraio 2011

Commenti

  1. vorrei essere contattata per eventuale prenotazione
    paola ciprari Lunedì 4 Giugno 2012, ore 13:20

Inserisci il tuo commento