Evason Phuket & Six Senses: il Paradiso della Thailandia

Evason Phuket & Six Senses Spa, un nuovo concetto di resort di lusso: massimo relax e servizi esclusivi per un vero e autentico angolo di paradiso.

Evason Phuket & Six Senses Spa è un resort di lusso, immerso in 64 acri di lussureggianti giardini tropicali, sulla costa sud-est dell'isola di Phuket, in Thailandia.

Ad appena 45 minuti dall'aeroporto internazionale di Phuket Town, il resort si affaccia direttamente sul Mare delle Andatane. Il resort si caratterizza per il suo design innovativo e ultra moderno. La concezione di relax risponde alla filosofia "Redefining Experiences": ampi spazi, colori tenui e luce naturale sono gli ingredienti per la rinascita del corpo e dello spirito.

Si compone di 260 tra camere, suite, pool villa e pool villa duplex.  La maggior parte delle camere dispongono di bagni open - style, patio e vista panoramica sul Mare delle Andatane.

Le suite, che si estendono dai 115 mq ai 289 mq, vantano anche una piccola piscina privata nel patio ed il servizio di Butler personale.

Il ristorante principale è il "Into The View" che offre una vasta scelta di specialità culinarie asiatiche ed occidentali, mentre all'"Into The Beach" si possono assaporare piatti mediterranei, dalle tapas alla pizza. Ricette tradizionali thailandesi si possono gustare al ristorante "Into Thai", mentre all' "Into The Sea" si predilige la cucina marocchina. Tutti i menù si arricchiscono di un'interessante lista di vini che conta più di 300 etichette nazionali ed internazionali.

Ad appena di 15 minuti di barca si arriva a Bon Island, un piccolo gioiello naturale gestito esclusivamente dal Resort. Sull'isola, caratterizzata da finissima sabbia bianca e acque cristalline, si possono svolgere attività sportive, come lo snorkeling, usufruire dei servizi da spiaggia e cenare al caratteristico ristorante "Onto The Island", specializzato in raffinate ricette thai.

Il resort mette a disposizione dei suoi ospiti anche un centro fitness, 3 Piscine, 2 campi da pallavolo, 2 campi da tennis, un Dive Shop, un club per i più piccoli, ed uno spazio "Into games", con tavolo da biliardo, pingpong, calcetto e play station.

La Six Senses Spa si estende su 3 piani, ed offre una vasta gamma di trattamenti olistici, oltre al bagno turco e alla sauna.

 

 

Anastasia Mazzia

24 Febbraio 2011

Commenti

Inserisci il tuo commento