Safari di Lusso in Sudafrica, ideale per Pasqua

Da Seasons in Africa arriva la proposta per la Pasqua 2011: relax in resort di lusso, avventura,antiche tradizioni e tanta natura.

Anche quest'anno la Pasqua si avvicina velocemente e la voglia di regalarsi un periodo di pieno relax anche. I più facoltosi potranno scegliere la soluzione proposta da Seasons in Africa, valida per tutto il 2011, tra natura selvaggia, resort di lusso ed anche un pizzico di avventura che può rendere il viaggio ancora più stimolante. Si tratta di un viaggio in Africa pieno di antiche tradizioni, che parla di animali affascinanti, ma soprattutto di una qualità di sistemazioni a cinque stelle e tutti i comfort desiderati.

In tutto sono 9 giorni in Sudafrica, tutti da vivere in un'atmosfera quanto mai originale, che solo il perfetto mi tra l'eleganza e il prestigio delle strutture ricettive con l'innegabile fascino degli ambienti più selvaggi e unici del Paese sono in grado di regalare. L'itinerario parte da Johannesburg e si conclude presso la Timbavati Game Reserve.

In particolare dopo l'arrivo a Johannesburg si raggiunge la Madikwe Hills Private Game Reserve, una riserva realizzata nella metà del XX secolo in cui gli ospiti avranno la possibilità di compiere il primo safari, prima del pernottamento allo splendito Madwike Hills Private Game Lodge resort affacciato proprio sulla savana.

Il secondo tempo di questa vacanza sarà al Sabi Sand nel Kruger Park, tra le più belle riserve di tutto il pianeta, ed in uno dei due resort più lussuosi della zona, dotati tra l'altro di Spa per trattamenti e massaggi. Si tratta nello specifico di due strutture di alto livello, ovvero il Leopard Hills e il Djuma Private Game Reserve.

Infine il viaggio giunge all'immensa Timbavati Game Reserve, che si estende per 60.000 e rende possibile il sogno di passeggiare a dorso di elefanti, o la visita all'Hoedspruit Endangered Species Centre, tra i più grandi centri  per la riproduzione di specie a rischio di estinzione.

Insomma le emozioni non mancheranno e siamo sicuri che si tratterà di un'esperienza indimenticabile e coinvolgente nelle atmosfere sudafricane e nella natura incontaminata e e immutata nei secoli come poche altre nella vita. Le quote vanno dai 4mila ai 5mila euro circa.

Noemi Ricci

11 Marzo 2011

Commenti

Inserisci il tuo commento

Offerte di lavoro retribuite a partire da € 50.000 annui ed head hunter iscritti ad Experteer.it