I'mWatch, quando il lusso sposa la tecnologia

I'mWatch è una novità che trasforma l'orologio in un gioiello di lusso e tecnologia: può collegarsi all'iPhone, a Facebook, inviare, sms, email...

Un nuovo gioiello tecnologico sbarca sul web e, potenzialmente, nella collezione privata di appassionati e facoltosi. Si tratta di un raffinato oggetto che ha le fattezze di un orologio, ma dispone di una dotazione tecnologia di tutto rispetto. i'mWatch, questo il nome del prodotto, è in grado grazie al suo prezioso software è in grado di notificare al possessore informazioni circa telefonate, SMS, email, oppure messaggi dei social network più popolari, come Facebook  o Twitter.

i'mWatch può collegarsi all'iPhone e, con ogni probabilità, potrà in futuro interagire anche con tutti gli altri smartphone e cellulari evoluti.

L'idea, presentata su doooing, può essere preordinata sul sito web ufficiale in uno dei modelli previsti in questa fase di lancio. Il cosiddetto entry level è l'orologio in Titanio, che può essere preordinato al costo di 599 euro.

A questo si aggiungono una serie di soluzioni di maggiore pregio, ideali per i patiti del design, che al contempo amano il lusso e la tecnologia. In particolare sono disponibili tre versioni da 11.999 euro, in oro e rispettivamente i'm Yellow Gold, i'm Pink Gold, i'm Black Gold ed una da 14.999 euro in oro bianco e diamanti (i'm White Gold & Diamonds).

Infine, per chi è ricerca la linea di maggiore fascino e personalizzazione, c'è la serie i'm Special, il cui prezzo è da definire in base alle richieste e, con una maggiorazione di 2.000 euro, la prima edizione limitata numerata (1-100) con nome inciso (ad escluzione della serie Titanium).

Noemi Ricci

23 Marzo 2011

Commenti

  1. come mai sono a 28 giorni dall'uscita e ancora non hanno pubblicato una foto vera dell'orologio ma solo disegni in 3d????
    Marco72 Lunedì 26 Settembre 2011, ore 12:47

Inserisci il tuo commento