Rolex Oyster BaselWorld Collection a 360°

Il video che mostra i nuovi cinque nuovi modelli della sua collezione Rolex Oyster in tutto il loro splendore a 360°.

I video che mostrano i nuovi Rolex Oyster presentati in occasione di BaselWorld 2011 in tutta la loro bellezza a 360°. Nei nuovi modelli, Rolex fa largo uso di Everose, l'esclusiva lega di oro rosa 18 ct dalle caratteristiche di incomparabile profondità di colore e lucentezza, brevettato e prodotto dalle fonderie Rolex. È la prima volta che Everose e Rolesor appaiono su un modello della collezione Oyster Professional. [Leggi tutto...]. 

Tra gli orologi della nuova collezione c'è il Perpetual Yacht-Master II, il Rolex dedicato agli amanti del mare, un rivoluzionario cronografo, dotato di un esclusivo conto alla rovescia, utilissimo in caso di regate. Il Perpetual Explorer II  è invece l'orologio che celebra il 40° anniversario del suo lancio avvenuto nel 1971, richiamanado la caratteristica lancetta delle 24 ore, con la sua forma a freccia e il colore arancione.

Special Edition per l'Oyster Perpetual Datejust, il primo 34 millimetri prodotto in oro Everose 18 ctche si presenta con una lunetta liscia con 12 brillanti e motivi d'oro delicato bianco o nero madre-perla. Rolex omaggia anche il mondo femminile con il nuovo Perpetual Lady- Datejust, un 26 millimetri in Rolesor giallo o bianco [Leggi tutto...].

Nel video è visibile il look total black del leggendario cronografo Perpetual Cosmograph Daytona totalmente rinnovato in una versione nera monoblocco. Anche qui un omaggio al passato con l'innovativa lunetta che riprende lo storico modello 1965.

Video della Collezione:

 

Noemi Ricci

30 Marzo 2011

Commenti

Inserisci il tuo commento

Offerte di lavoro retribuite a partire da € 50.000 annui ed head hunter iscritti ad Experteer.it