Alcantara for Jaguar Italia al Fuorisalone di Milano

Realizzato espressamente per la Milan Design Week il progetto Alcantara for Jaguar Italia, che unisce prestigio e raffinatezza per un'esperienza unica

Il design e il prestigio del marchio Jaguar unito alla raffinatezza dello stile Alcantara®, una delle eccellenze del Made in Italy. Un connubio eccellente che ha dato vita ad un progetto speciale presentato al Fuorisalone di Milano in questi giorni. In particolare è stato presentato l'esclusivo allestimento della Jaguar XKR, una vettura che mette insieme le caratteristiche di una gran turismo sofisticata e lussuosa e con le prestazioni di una vettura sportiva.

Principe di Galles " Firenze" è il nome dello speciale allestimento della nuova collezione Alcantara® INTERIORS firmata da Giulio Cappellini e Paola Navone, che va ad impreziosire ulteriromente l'abitacolo della XKR, esaltandone la personalità "felina e lussuosa". Gli interni ed i dettagli realizzati in Alcantara® seducono dando vista ad un'esperienza tattile unica ed eccezionale. 

A rendere ancora più esclusivo il progetto "Alcantara® for Jaguar Italia" la sua applicazione all'edizione limitata XKR 75, realizzata in occasione dei 75 anni del marchio, che si distingue per le prestazioni più elevate, mentre la collezione Alcantara® INTERIORS enfatizza il comfort e la raffinatezza che da sempre contraddistinguono i tradizionali valori Jaguar.

Un "esercizio di stile" realizzato esclusivamente per la Milan Design Week "in cui il contrasto tra bianco e nero della nuova collezione Alcantara® INTERIORS si miscela sapientemente non solo all'interno della vettura, ma anche all'esterno con lo stile e la sportività della Jaguar XKR nera esposta su una pedana bianca" si legge in una nota.

Noemi Ricci

15 Aprile 2011

Commenti

Inserisci il tuo commento