Nuova Capsule Collection firmata Emilio Pucci

L'Online Flagship Store di Emilio Pucci lancia in limited edition la Capsule Collection maschile.

La boutique online della Maison Emilio Pucci si è appena rifatta il look. È stato un restyling approfondito che permette oggi di ammirare la collezione Pucci sul web con uno zoom più potente, immagini più grandi quindi massimo ingrandimento di ogni dettaglio. Il nuovo sito è ottimizzato naturalmente anche per i dispositivi iPad ed è prossimamente in arrivo anche l'immancabile versione per iPhone e smartphone con software Android.

Come per ogni inaugurazione che si rispetti, anche quella del nuovo Flagship Store Online di Emilio Pucci è stata festeggiata alla grande, con una nuova Capsule Collection maschile in limited edition. Ideata e realizzata da Peter Dundas, lo stilista norvegese, direttore creativo della maison, la collezione estiva dal sapore easy-chic, combina elementi casual con le classiche stampe Emilio Pucci inserite in camice da uomo, costumi da bagno, e accessori da mare come le straordinarie espadrillas che hanno tutti i presupposti per diventare l'accessorio cult della prossima stagione estiva.

Da sempre indirizzato verso una clientela femminile, il brand Pucci debutta dunque nell'universo maschile e lo fa in grande stile. Un look moderno e disinvolto per un numero ristretto di capi. Tra le tonalità dominano quelle dell'azzurro che prendono spunto dalle suggestioni di una vacanza su un'isola greca.

La Capsule Collection è acquistabile solo sull'Online Flagship Store e anche in alcune boutique Pucci selezionate. Chissà se alla Capsule seguirà una collezione maschile vera e propria. Sicuramente in molti se lo augurano.

Eleonora Tedeschi

21 Aprile 2011

Commenti

Inserisci il tuo commento