Gatto cucine: stile, estetica, modernità e funzionalità

Innovazione e design che soddisfa i desideri di tutti arredando con classe e fondendo insieme living e cucina.

Le cucine Gatto racchiudono l'innovazione e il design che soddisfa i desideri di ciascuno, sprigionando un piacevole effetto estetico che contribuisce ad arredare con classe quest'ambiente. Living e cucina si possono fondere ritrovando in ciascuno la loro essenzialità e personalità seguendo un'unica linea stilistica. 

La cucina rappresenta oggi uno spazio molto importante, dove la famiglia continua a ritrovarsi dopo un'intensa giornata di lavoro, per questo motivo deve avere lo spazio adeguato perché oltre a cucinare si possa stare insieme.

Un modo innovativo di intendere la cucina è considerarla come un ambiente che si apre sulla zona living, talvolta creando una continuità proponendo una zona cottura a vista. L'attenzione si focalizza principalmente sullo stile che deve creare uno spazio unico e funzionale, dove il design continua ad avere un ruolo dominante. Gatto cucine interpreta questo spazio offrendo linee contemporanee in grado di rispondere agli standard di qualità sempre più elevati che il cliente desidera avere.

La scelta spazia in ogni stile ma in questo caso ci soffermiamo su quello moderno, che presenta cucine tecnologiche e innovative per seguire i ritmi frenetici quotidiani. Le linee sono ben definite e rigorose, tanti i colori per personalizzare la propria cucina che trova perfetto adattamento a qualsiasi spazio della vostra casa. Le cucine Gatto esprimono la loro elevata qualità anche nelle soluzioni più piccole perché c'è una particolare attenzione verso i dettagli e nel fornire elettrodomestici di ultima generazione. Laddove il living è integrato nella cucina, la continuità dello stile crea un ambiente piacevole e distribuisce gli spazi per offrire al cliente ogni tipo di comfort.

Una cucina moderna che esprime al meglio la sua unicità sia nella versione laccata lucida sia al naturale, e soffermando l'attenzione su elementi che completano lo spazio ci si accorge che il tutto serve per creare un ambiente piacevole. Cappe di design che intensificano la particolarità della cucina stessa, oppure le versioni con isola semicircolare centrale che occupano l'intero ambiente cucina e lo rendono dominante, per chi ama avere ulteriori piani d'appoggio per lavorare con facilità. Oltre all'aspetto estetico occorre sottolineare anche la funzionalità della cucina stessa, con cassettoni capienti e pensili in grado di occupare ogni angolo per offrire la comodità che si cerca. 

Rosaria Di Prata

21 Aprile 2011

Tags: Living, gatto, cucina

Commenti

Inserisci il tuo commento

Offerte di lavoro retribuite a partire da € 50.000 annui ed head hunter iscritti ad Experteer.it