Emporio Armani, nuovi orologi superslim in ceramica

Emporio Armani presenta i nuovi modelli della collezione in ceramica per l'autonno-inverno 2011/2012.

Emporio Armani ha recentemente presentato alla Fiera di Basilea, l'annuale incontro per gli appassionati di gioielli e orologi, due nuovi modelli di orologi in ceramica superslim per il prossimo autunno-inverno 2011/2012. Dei veri e propri gioielli tecnologici che combinano uno stile chic ed estremamente elegante a un design essenziale, minimalista e contemporaneo.

La ceramica come materiale è presente nel settore dell'orologeria da oltre 50 anni e oggi, con Emporio Armani, torna a fare tendenza grazie soprattutto alla sua estrema leggerezza, alla sua flessibilità e alla notevole resistenza.

Gli accessori per il prossimo autunno-inverno proposti da Emporio Armani hanno un design accattivante e moderno. Ispirati alla grafica del bianco puro e del nero assoluto, gli orologi in ceramica rappresentano appieno il classico stile intramontabile di Armani frutto di una simbiosi perfetta tra eleganza e modernità.

Modelli unisex e water-resistant, disponibili in bianco o in nero in versione 43 mm o 35 mm di diametro. Entrambi hanno la cassa tonda in ceramica lucida nera/bianca, il quadrante nero/bianco con indici silver e il logo dell'aquila sulle ore 12. Anche il bracciale è in ceramica lucida nera/bianca, con la chiusura deployant a farfalla.

Il nero è decisamente elegante e sofisticato, il bianco più sportivo e attuale. Non resta che scegliere quello più adatto alla propria personalità. Gli orologi sono in vendita in tutti i negozi Emporio Armani e in una rete selezionata di negozi specializzati.

Eleonora Tedeschi

26 Aprile 2011

Commenti

Inserisci il tuo commento