Missoni Home: collezione centocinquantasei

Missoni Home collezione centocinquantasei: piacevoli sensazioni non solo cromatiche ma anche tattili, "accarezzando" tessuti d'alta qualità.

Se desiderate rinnovare uno spazio della casa Missoni Home, nella collezione centocinquantasei, sarà in grado di regalarvi piacevoli sensazioni non solo cromatiche ma anche tattili, "accarezzando" tessuti d'alta qualità.

Missoni Home è un marchio ben riconoscibile sul mercato, i suoi colori sono in ogni collezione rinnovati ma sempre unici. Arredare la casa con le collezioni Missoni Home non significa solo essere di tendenza ma soprattutto aver scelto filati di ottima qualità, lavorati con un'attenzione particolare affinché il cliente possa essere sempre soddisfatto della sua scelta.

La collezione centocinquantasei arreda la casa con tonalità solari e giovanili, molto briose capaci di ravvivare ogni ambiente. Ciascun tessuto deve essere ammirato nella sua bellezza, un plaid di questa collezione, lavorato a macro nido d'ape, veste il letto ma anche un divano, riscaldando le fresche sere primaverili. Lo stesso motivo è ripreso nei quilt e nei cuscini così da creare un ambiente dove si respira la stessa freschezza di tessuti.

Differenti motivi possono trovare insieme un accordo particolare che non crea mai discordanza ma sempre affinità come se l'intera tavolozza dei colori legasse perfettamente. La collezione centocinquantasei è adatta a ogni casa, perché ciascuno può personalizzare lo spazio che desidera scegliendo le fantasie che ritiene più particolari. Il plaid in tulle accosta un ricamo molto interessante che crea movimento dando così vita a una coperta che altrimenti apparirebbe banale.

Missoni Home è identificabile al primo colpo d'occhio e acquistando svariati tessuti, si possono mixare oppure utilizzare in maniera singola così da cambiare periodicamente. Lenzuola, accappatoi, spugne e sedute completano lo spazio sempre utilizzando il miglior filo scozzese. La qualità non solo si riconosce al tatto ma soprattutto nel tempo. Un modo di vestire la casa che la completa e la rende ancor più raffinata aggiungendo un pizzico di estrosità che la personalizza.

Rosaria Di Prata

27 Aprile 2012

Tags: missoni

Commenti

  1. semplicemente fantastico
    fernando Venerdì 31 Ottobre 2014, ore 17:54

Inserisci il tuo commento

Offerte di lavoro retribuite a partire da € 50.000 annui ed head hunter iscritti ad Experteer.it