Nakamanda Resort & Spa, il paradiso in Tailandia

Coccolati dalla natura incontaminata tra la giungla rigogliosa e il mare più cristallino.

Nakamanda Resort & Spa a Krabi, in Tailandia, è una vera e propria celebrazione della natura, il posto migliore in cui ammirare un paesaggio marino incontaminato, una giungla rigogliosa e superbi tramonti dorati. Tutto questo soggiornando in ville esclusive, coccolati da un servizio più che attento  e rilassandosi in una spa che è completamente fuori dal mondo.

Nakamanda significa "il drago di mare sacro". Si dice infatti che in questo straordinario luogo si possa avvertire la protezione del drago sacro che riposa nel suo nascondiglio segreto. Se il drago esista davvero non lo sappiamo, ciò che è certo è che ogni camera al Nakamanda Resort & Spa è un tempio, una porta segreta che si apre a un'esperienza mistica.

La tavolozza di colori di Krabi va dal ceruleo al turchese più intenso, per risvegliare i sensi e appagare l'anima nel bel mezzo della natura, coccolati dal lusso più puro e semplice.

Tutti gli alloggi al Nakamanda Resort & Spa sono ville di una o due camere con giardino e vista mare. Molte hanno l'idromassaggio personale e la piscina privata e sono tutte arredate con oggetti di antiquariato e artigianato locale. Si può decidere di trascorrere la giornata distesi al sole nella terrazza privata e rilassarsi in questo posto magico lontani anni luce dallo stress del mondo esterno.

Oppure si può affittare una barca e trascorrere la giornata navigando sul Mare delle Andamane verso le isole Phi Phi dove il mare è cristallino e il diving è un vero spettacolo. Si possono visitare le caverne marine vicino a Krabi e poi tornare al resort e trascorrere la serata al ristorante in terrazza, gustando un delizioso pesce appena pescato.

Nakamanda Resort & Spa è una struttura nuova ma il suo design e l'architettura esprimono le antiche tradizioni e il gusto del luogo. Il lusso qui traspare da ogni dettaglio. Ma è soprattutto la natura quella che più del resto riesce veramente a stupire e incantare.

Eleonora Tedeschi

28 Aprile 2011

Tags: resort, Tailandia

Commenti

Inserisci il tuo commento