Mercedes Benz Milano e Chopard Italia a Villa La Colombara a Varese

A Villa La Colombara Mercedes Benz e Chopard Italia si sono uniti per regalare ai propri ospiti una serata esclusiva all'insegna del lusso.

Nella splendida cornice di Villa La Colombara di Venegono Superiore (VA) Mercedes Benz Milano e Chopard Italia sono stati protagonisti di un'esclusiva serata, durante la quale sono stati presentati pezzi unici della alta gioelleria Chopard. Due punte di diamante del lusso, dell'esclusività, dello stile e della tradizione associata all'innovazione.

La prima attiva da 125 anni nel settore dell'automotive all'avangardia specializzata in eleganza, l'altra uno storico marchio Svizzero che dal 1860 realizza gioielli ed orologi unici, caratterizzati dall'eccellente creatività e qualità.

Tra gli ospiti della serata dedicata allo stile e al lusso Beatrice Carbone, ballerina della Scala di Milano, ma anche tanti altri nomi noti, giunti sul luogo a bordo di splendide Mercedes Classe E.

Questi hanno trovato ad accoglierli all'ingresso della Villa la splendida Mercedes SLS e in più hanno avuto modo di ammirare una tra le più preziose collane al mondo, composta da zaffiri Blu di 160 carati.

E come non sfruttare l'ocasione per visitare parte de La Colombara, nota perché storica dimora di un pioniere dell'aeronautica italiana.

Noemi Ricci

26 Aprile 2011

Commenti

  1. Complimenti per la materia. Att, Edemar
    Edemar Venerdì 13 Maggio 2011, ore 16:56

Inserisci il tuo commento