Lusso e riservatezza nella natura selvaggia della Malesia

Un'isola un resort, dove accoglienza ed eleganza si fondono nella jungla incontaminata dell'isola privata di Pangkor Laut.

Il Pangor Laut Resort combina il concetto di vacanza extralusso con la completa immersione nella natura incontaminata, nel rispetto assoluto di tutto quello che l'isola ha da offrire. A soli 1.6 km a Est della costa occidentale della Malesia, lungo lo stretto di Malacca, questa isola rimane ancora del tutto intatta nella sua naturalezza, e offre ai suoi visitatori un soggiorno in pieno relax godendo di tutto il comfort che il resort, in armonia con la natura che lo circonda, offre. 

Accreditato come "Number One in the World in Top 100 List" nel 2003, dal Condé Nast Traveller UK, e ancora tra le migliori 25 Spa al mondo, dal The Sunday Telegraph UK nel 2005, e così di seguito fino al 2009 dove ha ottenuto l'etichetta di "Best Hotel as Voted by SLH Club Members", dalla Small Luxury Hotels of The World, il Pangor Laut Resort crea la perfetta fusione tra accoglienza e natura selvaggia per tutti coloro che amano essere viziati in vacanza, pur senza rinunciare alla voglia di esplorazione in un paradiso tropicale incontaminato. 

Alcune accomodation si erigono elegantemente sulle acque cristalline della baia, collegate alla spiaggia da passerelle di legno, mentre le altre, che si fondono sapientemente nella natura selvaggia e incontaminata, sono munite di piccoli giardini e verande private dalle quali si può godere della maestosità dei tramonti sul mare. La Spa offre innumerevoli trattamenti per tutte le esigenze, da quelli cinesi a quelli ayurvedici, volti ritrovare la giusta armonia tra psiche e corpo. 

Immerso in un'antichissima foresta tropicale, questo resort richiama alla pace e tranquillità di quando era un rifugio spirituale, combinato oggi all'eleganza e all'accoglienza orientali. 

Ogni singolo spazio è pensato per offrire riservatezza, comfort e tranquillità senza discostarsi dalla natura del luogo, grazie ai pavimenti e arredi in legno che creano ambienti informali ma accoglienti ed eleganti. Inoltre, a disposizione di ogni villa ci sono due membri dello staff. Il tutto è sapientemente pensato per creare una vera e propria fuga in un vero e proprio paradiso tropicale.

Serena Frattini

2 Maggio 2011

Commenti

Inserisci il tuo commento