Coolerbooks.com il più grande e-shop di libri al mondo

Grazie ad un accordo esclusivo con il gigante Google, la società inglese Interead titolare del sito strappa ad Amazon il primato di più grande e-shop mondiale di libri elettronici

Dopo aver prodotto e lanciato "Cool-er", un gadget per la lettura di libri elettronici, la società britannica Interead ha firmato un accordo esclusivo di Book service con la società di Google.

Nell'ambito di questa partnership Google fornirà al sito Coolerbooks.com di Interead oltre un milione di capolavori letterari che hanno status di bene comune globale. Di conseguenza, il proprietario del dispositivo Cool-er sarà in grado di scaricare i libri elettronici gratuitamente.

Dopo un test preliminare iniziale, il sito Coolerbooks.som diventerà il primo Internet-Store fuori dagli Stati Uniti, che è partner ufficiale del servizio Google Book. Inoltre, questa cooperazione con il motore di ricerca leader renderà Coolerbooks.com il più grande e-shop al mondo di libri elettronici.

Il lettore di libri elettronici "Cool-er" è disponibile in un'ampia gamma di varianti colore, e in vendita online sul sito Coolerbooks.com al costo di 249,00 dollari.

Carla Astengo

11 Settembre 2009

Tags: google, libri

Commenti

Inserisci il tuo commento